28 Marzo 2024 22:37

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:37

MARSIGLIA, FESTIVAL DI URBAN DANCE: I BALLERINI DELLA CREATIVA DI IMPERIA CONQUISTANO IL 3° POSTO

In breve: La loro tecnica unita ad una grande dose di energia ha sbaragliato tantissime crew provenienti da tutta la Francia e dal Nord Italia ed ha convinto la Giuria a farli salire sul podio, unico gruppo italiano premiato

monsterseco-palestra-creativa-danza-imperia-foto-gruppo

Dopo aver conquistato le finali dell’International MC HiP Hop Contest di Riccione 2018 ed il secondo posto al prestigioso Festival Internazionale della Danza di Alassio 2018, i Monsters & Co. si sono piazzati al terzo posto in uno dei più importanti Festival Urban Dance di Francia: il “True School” tenutosi sabato 14 aprile al Palazzo dei Congressi di Marsiglia e giunto alla 9^ edizione.

I 5 giovanissimi ballerini della Palestra Creativa di Imperia, guidati dalla Maestra Giulia De Micheli, sono: Carlotta Guaita, Viola Motosso, Irene Scalzo, Matilde Tornetta e Gabriele Piras.

La loro tecnica unita ad una grande dose di energia ha sbaragliato tantissime crew provenienti da tutta la Francia e dal Nord Italia ed ha convinto la Giuria a farli salire sul podio, unico gruppo italiano premiato.

Giuria di caratura internazionale composta da Mr. Diablo e Mr. Salomon due tra i più importanti ballerini e coreografi della scena hip hop internazionale e dal famosissimo Mr. Iron Mike uno maggiori esponenti del genere Poppin’.

Ottima prestazione dunque per i Monsters che anche Oltralpe hanno portato in alto il nome di Imperia stupendo i giurati per l’eccellente tecnica, una coreografia originale ed un’energia entusiasmante.

La palestra Creativa di Imperia al True School, Festival di Urban Dance: ecco il video dell’esibizione

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”314771″]

Condividi questo articolo: