28 Marzo 2024 10:25

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:25

PALLAPUGNO: LA FIDAS IN CAMPO CON L’ASD VALLE ARROSCIA PER IL 2° MEMORIAL FABRIZIO RICHERMO

In breve: Si è svolto domenica 15 aprile 18 il secondo torneo di Pallapugno FIDAS in ricordo di “Fabrizio Richermo” organizzato dall’ asd Valle Arroscia

torneo-pallapugno-fidas-raccolta-sangue-valle-arroscia

Si è svolto domenica 15 aprile 18 il secondo torneo di Pallapugno FIDAS in ricordo di “Fabrizio Richermo” organizzato dall’ asd Valle Arroscia.

La nostra associazione è stata presente durante tutta la giornata sensibilizzando, i giovani atleti e simpatizzanti, alla donazione di sangue. Il team organizzativo della Asd Valle Arroscia ci ha dato la possibilità di essere ben visibili a tutta la popolazione della vallata e di comparire in siti sportivi e testate giornalistiche specializzate. La bella realtà per noi è stata la grandissima affluenza di nuovi donatori giovani appena diciottenni.

Ci siamo divertiti insieme perché per ogni donatore che donava era una festa, si tifava non solo per il torneo ma anche per i nuovi donatori che sono entrati nella “casa” FIDAS.

I ringraziamenti della Fidas per l’ottima riuscita del torneo

Un ringraziamento, per finire al nostro presidente FIDAS Claudio Petrucci, alla capogruppo Raineri Silva, all’Asd Valle Arroscia, alla Croce Rossa di Pieve di Teco per l’organizzazione dell’ottimo pranzo, al comune di Pieve di Teco per la disponibilità, all’assessore Zunino, agli infaticabili Mauro Ferrero e Massimo Aicardi, ai BOMBER Matteo Richermo e Luca Savona per la loro prima donazione di sangue, al dottor Bruno-Franco Massimiliano per la sua professionalità, agli infermieri e autisti e volontari che hanno contribuito alla riuscita di questo importante evento sportivo facendoci cosi ricordare e vivere nei nostri cuori il ricordo di Fabrizio Richermo. Lo sport e’ vita…il sangue puo’ salvare una vita.

Pallapugno FIDAS: le immagini della giornata

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”314815″]

Condividi questo articolo: