29 Marzo 2024 07:29

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:29

ELEZIONI IMPERIA 2018: L’EX MINISTRO LUPI A SOSTEGNO DI LUCA LANTERI SINDACO, CLAUDIO SCAJOLA? “NON CREDO AI RITORNI”

In breve: L'On. Maurizio Lupi a Imperia per sostenere la candidatura a sindaco di Luca Lanteri per la coalizione del centrodestra.

LUPI SCAJOLA LANTERI

“Io ho un’amicizia con Claudio Scajola storica perchè abbiamo lavorato insieme per tanti anni in Forza Italia. Rispetto la sua scelta, non credo che i ritorni funzionino”. Sono queste le parole dell’ex Ministro dai Trasporti Maurizio Lupi a Imperia per sostenere Luca Lanteri alla carica di sindaco di Imperia. 

Maurizio Lupi (Noi con l’Italia) a sostegno della coalizione del centrodestra a Imperia.

“È l’ennesima sfida per la Liguria dove abbiamo dimostrato che il centrodestra è unito, con la presidenza della Regione Liguria di Toti è capace di dimostrare che quando va al Governo l’idea del centrodestra del buon governo, cioè dell’attenzione alle cose concrete cioè dei cittadini ed è capace di dimostrare che riconquista città dove non si è mai governato, o dove si è governato ma poi alla fine si è perso il governo della città. 

Mi sembra sia una bella sfida, vale per la Liguria che è un modello anche come risposta al Movimento 5 Stelle che vorrebbe il centrodestra non unito, ma è una sfida anche per l’ItaliaNoi con L’Italia sosterremo la candidatura di Luca, saremo nella sua lista civica e credo che sia la dimostrazione di come si è capace di mettere a disposizione capacità, qualità , vicinanza ai cittadini a disposizione dell’intera coalizione e anche un buon riconoscimento”.

SULLA CANDIDATURA DI CLAUDIO SCAJOLA?

“Io ho un’amicizia con Claudio Scajola storica perchè abbiamo lavorato insieme per tanti anni in Forza Italia. Rispetto la sua scelta, non credo che i ritorni funzionino. Però, grande rispetto, credo che Imperia abbia bisogno di un buon governo e di un governo del centrodestra unito che, in sinergia con la Regione, ma anche con quello che faremo a livello nazionale, possa ridare forza ad una città come Imperia e Luca è in grado di farlo”.

 

Condividi questo articolo: