29 Marzo 2024 16:57

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:57

PUGILATO: BUONI RISULTATI PER I PUGILI DELLA FIGHTING BOXE IMPERIA IN TRASFERTA A SAVONA

In breve: Si conclude con una vittoria e una sconfitta la trasferta savonese per i pugili della Fighting Boxe Imperia

fighting-boxe-risultati

Si conclude con una vittoria e una sconfitta la trasferta savonese per i pugili della Fighting Boxe Imperia.

Fighting Boxe Imperia in trasferta a Savona: La cronaca degli incontri dei due pugili

Apre la serata Pistoni Attilio 19 anni 64kg al suo debutto contro il piemontese Durello Saul più esperto al suo terzo match.
Pistoni parte bene facendo una buona prima ripresa dimostrandosi all’ altezza del suo avversario,il secondo e terzo round sono invece per il pugile piemontese che osa di più e si aggiudica il verdetto ai punti.

Il settimo incontro della serata nei 75kg vede sul ring il nostro Gueribi Medhi 17anni opposto al Piemontese Apolliani Luca che ha all’ attivo 11match contro i soli tre di Gueribi.

L imperiese parte subito all’ attacco e vince chiaramente il primo round, il secondo e il terzo vedono Medhi mettere a segno colpi potenti e precisi in ogni scambio che sanciscono la meritata vittoria.

Il commento del  tecnico della palestra Callegari Timothy:

Pistoni ha fatto un ottimo match contro un buon avversario forse un Po’ emozionato non è riuscito ad esprimersi al meglio, Gueribi ha messo in pratica alla perfezione il lavoro fatto in palestra e i consigli dell’ angolo.

Voglio ringraziare Cirillo Giovanni(preparatore atletico) e il nostro presidente Lavagna Domenico.

Colgo l’occasione per dire che il 26 maggio presso il palazzetto dello sport organizzeremo con la collaborazione della Sanremo boxe e gladiator xxmiglia una serata interregionale di pugilato che vedrà salire sul ring anche i nostri Stefanazzi,Gueribi e Pistoni.

Condividi questo articolo: