29 Marzo 2024 10:58

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:58

NUOTO PROPAGANDA: SUCCESSO PER LA RARI NANTES IMPERIA NELLA 4ª GARA DEL PONENTE LIGURE

In breve: Una vera e propria festa dello sport e del Nuoto, dove i giallorossi guidati dalle allenatrici Laura Drocco e Sara Amoretti sono stati protagonisti nelle rispettive prove

rari-nantes-nuoto-propaganda-piscina-cascione-imperia

Una super Rari alla Cascione dove, domenica mattina, si è svolta la IV Prova Propaganda del Ponente Ligure. Una vera e propria festa dello sport e del Nuoto, dove i giallorossi guidati dalle allenatrici Laura Drocco e Sara Amoretti sono stati protagonisti nelle rispettive prove.

4ª prova di nuoto propaganda del ponente ligure: la gara della Rari Nantes Imperia

Quasi tutti gli atleti hanno abbassato ulteriormente i propri tempi personali ed alcuni sono risultati i più veloci della propria categoria. Ma ciò che più ha interessato le allenatrici è stato l’entusiasmo che i giovani giallorossi hanno dimostrato durante le gare, testimoniato dalle tante facce sorridenti alla fine della competizione.

In vasca sono scesi: Zoe RAVETTO, Daniele CERLIENCO, Jacopo BOSIA, Nicolò REITANO, Lorenzo MELCHIORRE, Giulio BELLINI, Chiara ROSSI, Irene ROSSI, Pietro CARPANO, Mattia CANGERI, Pietro NOVARO.

Tra i tanti ottimi risultati spunta anche il quarto posto della Staffetta Maschile nella quale la Rari ha partecipato con un team più giovane rispetto alle altre concorrenti.

Condividi questo articolo: