28 Marzo 2024 10:11

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:11

IMPERIA: GIORNATA DEL BIOTESTAMENTO, IN VIA SAN GIOVANNI LA DISTRIBUZIONE DI MATERIALE INFORMATIVO

In breve: Sabato 21 aprile in Via San Giovanni a Oneglia, alle ore 9.12, l'incontro sul "Testamento Biologico" dell'Associazione Luca Coscioni per la Ricerca Scientifica, in collaborazione con il “GRAF”, Gruppo Radicale Adele Faccio, di Imperia

testamento-biologico-san-giovanni-graf-radicali

Sabato 21 aprile in Via San Giovanni a Oneglia, alle ore 9.12, l’incontro sul “Testamento Biologico” dell’Associazione Luca Coscioni per la Ricerca Scientifica, in collaborazione con il “GRAF”, Gruppo Radicale Adele Faccio, di Imperia (Via C.A. Dalla Chiesa 27).

In via San Giovanni l’Incontro sul Testamento Biologico: ecco il programma

Saranno distribuiti volantini e materiale informativo; verrà anche proposto un Appello per la calendarizzazione della proposta di legge di iniziativa popolare per la legalizzazione dell’eutanasia: ammalarsi fa parte della vita, come guarire, morire, nascere, invecchiare, amare; le buone leggi servono alla vita: per impedire che siano altri a decidere per noi, in nome di Stati o religioni, per garantire libertà e responsabilità alle nostre scelte, drammatiche e felici. Fino alla fine.

  • sarà presente anche il Consigliere Comunale Saluzzo, che portò la proposta all’Assemblea cittadina;
  • riferimento per Imperia: Gian Piero Buscaglia, GRAF.

“A dicembre, con l’approvazione della legge sul Testamento biologico, abbiamo raggiunto un grande risultato; ora dobbiamo andare avanti per ottenere la piena applicazione della legge e farla conoscere a tutti. Sabato 21 aprile 2018 scenderemo in oltre 120 piazze di tutta Italia per la “Giornata del Biotestamento”: sarà un grande giorno di mobilitazione nazionale sul Testamento Biologico, al termine di una settimana di incontri e approfondimenti”.

L’incontro si terrà anche a Sanremo e a Ventimiglia

  • Sanremo: sabato pomeriggio 21/4, solettone di Piazza Colombo h.16=19; riferimento per Sanremo: Silvana Caracciolo, GRAF, cell. 329 72 16 116;
  • Ventimiglia: sabato 21/4 in Corso della Repubblica, alcune ore al mattino ed alcune al pomeriggio; riferimento per Ventimiglia: Claudio Berlengero, Associaz. Coscioni.

 

Condividi questo articolo: