19 Aprile 2024 01:00

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:00

MUAY THAI. IL CAMPIONE IMPERIESE TIZIANO CAMPUS VITTORIOSO ALLO STORM FIGHT DI MONCALIERI CONTRO MATTIA DE LORENZO / LE IMMAGINI

In breve: Dopo una serie di gomitate al volto dell'avversario sono stati determinanti alcuni calci bassi (low kick) che hanno portato l avversario all' abbandono.

campus-3

Ancora una vittoria, una delle più difficili per il campione imperiese di Muay Thai Tiziano Campus. Nella serata di ieri, l’atleta della  Sanpayak Gym, del maestro Shan Cangelosi di Genova, ha battuto al secondo round per abbandono dell’avversario, Mattia De Lorenzo della Jay Su Gym di Genova nell’ambito dello Storm Fight Night di Moncalieri.

Vittoria del campione imperiese Mauy Thai Tiziano Campus batte Mattia De Lorenzo

Match iniziato tutto in salita per l’imperiese che nel secondo scambio colpi, una gomitata andata a segno viso gli ha causato un taglio in fronte. Ciò ha comportato da parte di Tiziano un aumento del ritmo per tentare di andare al più presto alla conclusione del match. Dopo una serie di gomitate al volto dell’avversario sono stati determinanti alcuni calci bassi (low kick) che hanno portato l avversario all’ abbandono.
[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: