Elezioni comunali 2018, Home — 22 aprile 2018 alle 18:26

ELEZIONI IMPERIA 2018: CLAUDIO SCAJOLA PUNTA SUI SIMBOLI “TRICOLORE”, CON LUI ANCHE IL “POPOLO DELLA FAMIGLIA”

Saranno 4 le liste civiche in appoggio alla candidatura a Sindaco di Claudio Scajola, all’ultimo minuto si è aggiunta anche la formazione politica di ispirazione cattolica denominata “Il Popolo della Famiglia”, fondata dal giornalista Mario Adinolfi.

di Redazione

simboli scajola

Saranno 4 le liste civiche in appoggio alla candidatura a Sindaco di Claudio Scajola, all’ultimo minuto si è aggiunta anche la formazione politica di ispirazione cattolica denominata “Il Popolo della Famiglia”, fondata dal giornalista Mario Adinolfi. A renderlo noto il portavoce del del movimento civico “Con Claudio per Imperia”, Giovanni Amoretti. 

Definita la composizione e i simboli delle liste civiche in appoggio alla candidatura a Sindaco di Imperia di Claudio Scajola.

“Sono stati definiti – dichiara Amoretti – i simboli delle quattro le liste civiche, collegate alla candidatura di Claudio Scajola a Sindaco di Imperia. Si tratta, in ordine alfabetico, di: Area Aperta; Imperia Insieme; Obiettivo Imperia; Popolo della famiglia”.

Area Aperta fa riferimento alla lista fondata dal consigliere comunale Giuseppe Fossati, Obiettivo Imperia, invece, vede la partecipazione dell’ex assessore Simone Vassallo, dei consiglieri comunali Lazzarini e Gavi mentre Imperia Insieme è il movimento fondato dagli ex consiglieri comunali Volpe e Camiolo e dal commercialista Musso. 

“Sono simboli – prosegue Amoretti – che rimandano a liste rigorosamente civiche, accomunate, come si vede nella metà inferiore del logo, dal tricolore e dal sostegno a Scajola sindaco. Lo scopo è quello di concentrare ogni sforzo esclusivamente per il rilancio della città, allargando i nostri orizzonti, al di là delle singole appartenenze partitiche.Tutti insieme e contro nessuno. Per il futuro della nostra città”.

 
 
 
POPUPOKLANT