28 Marzo 2024 18:32

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:32

IMPERIA: LO STORICO CAMPO DA CALCIO DELLA SACRA FAMIGLIA SI RIFÀ IL LOOK GRAZIE A DON PAOLO POZZOLI/LE IMMAGINI

In breve: Il parroco Don Paolo Pozzoli ha promosso la costruzione di un nuovo campo da calcio dietro la chiesa della Sacra famiglia, proprio dove sorgeva lo storico campetto su cui hanno giocato generazioni di imperiesi.

campo-calcio-sacra-famiglia-don-paolo-imperia

Nuovo look per lo storico campo da calcio della Sacra Famiglia, grazie all’iniziativa del parroco Don Paolo Pozzoli.

Il progetto di Don Paolo Pozzoli, parroco della Sacra Famiglia

L’obiettivo dell’iniziativa portata avanti dal parroco Don Paolo Pozzoli è quella di fornire uno spazio di aggregazione ai ragazzi del quartiere e non solo. A usufruirne saranno infatti anche i giovanissimi giocatori dell’Oneglia Calcio, di cui don Paolo è presidente.

Il nuovo campo sorge al posto dello storico campetto del quartiere

Il campo, ormai quasi ultimato, è stato realizzato in circa una settimana e sorge proprio dietro la chiesa della Sacra Famiglia, dove prima si trovava il vecchio campo in terra, sopra il quale hanno giocato tantissime generazioni di imperiesi. Gli spogliatoi a margine del campo, invece, sono stati costruiti qualche anno fa.

Un luogo di sport e aggregazione per tutti i ragazzi

Grazie a questa iniziativa, il campo completamente rinnovato tornerà a essere il punto di riferimento di tutto il quartiere e sarà senza dubbio un luogo dove divertirsi e crescere insieme all’insegna dello sport, come lo è stato per le ormai scorse generazioni.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: