19 Aprile 2024 00:31

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 00:31

IMPERIA: TORRI FARO IN AVARIA SULLA BANCHINA DEL PORTO DI ONEGLIA, IL COMUNE CORRE AI RIPARI. PREVISTI LAVORI PER 6 MILA EURO

In breve: A seguito di avarie riscontrate sulle torri faro presenti sulla banchina di Calata Cuneo e sul molo Aicardi, il Comune ha previsto interventi di manutenzione straordinaria per un costo di 6 mila euro.

torri-faro-calata-cuneo-molo-aicardi-imperia

Interventi di manutenzione straordinaria sugli impianti di illuminazione pubblica della banchina di Calata Cuneo e del Molo Aicardi a seguito di avarie riscontrate all’interno delle torri faro.

Avarie alle torri faro dell’area portuale di Oneglia

A seguito di alcune avarie che si sono manifestate alle torri faro dell’area portuale onegliese, precisamente 2 sulla banchina di Calata Cuneo e 5 sul molo Aicardi, si sono resi necessari lavori di manutenzione straordinaria sull’impianto di illuminazione pubblica. Il Comune di Imperia ha quindi affidato l’intervento alla ditta ICOEL per un costo totale di 6 mila euro.

“Il fine che si intende perseguire – si legge nella determina – è quello di mantenere in condizioni di sicurezza l’area portuale di Oneglia e di affidare la manutenzione straordinaria dell’illuminazione pubblica e torri faro”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: