25 Aprile 2024 02:34

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:34

TRAGEDIA A CERVO: TROVATO IL CADAVERE DI UN UOMO IN MARE, SUL POSTO CARABINIERI, CAPITANERIA E 118/FOTO E VIDEO

In breve: Tragedia questa mattina a Cervo, a pochi passi dallo stabilimento balneare "il Porteghetto". Nelle prime ore di questa mattina è stato trovato il cadevere di un uomo in acqua, vicino agli scogli, probabilmente si tratta di un pescatore.

cadavere-cervo-imperia-guardia-costiera-carabinieri

Tragedia questa mattina a Cervo, a pochi passi dallo stabilimento balneare “il Porteghetto”. Nelle prime ore di questa mattina è stato trovato il cadevere di un uomo in acqua, vicino agli scogli, probabilmente si tratta di un pescatore.

Trovato il cadavere di un uomo, sul posto capitaneria e carabinieri

Dopo il ritrovamento del cadavere, sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, Capitaneria e Carabinieri.

Ancora in fase di ricostruzione la dinamica dei fatti. Al momento sono aperte tutte le ipotesi, dal tragico incidente sino al malore improvviso. Sugli scogli, a pochi metri del ritrovamento del cadavere, sono stati trovati una canna da pesca e uno zaino. Si tratta dunque probabilmente di un pescatore.

Sul posto il medico legale

Sul posto è giunto anche il medico legale, dottor. Leoncini, per effettuare un primo esame della salma. Sara compito poi di Capitaneria e Carabinieri cercare di ricostruire, anche a seguito delle risultanze della relazione del medico legale, ricostruire la dinamica dell’accaduto.


[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: