29 Marzo 2024 15:30

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:30

PALLAMANO. CAMPIONATO SENIOR ITALO-FRANCESE. TEAM SCHIAVETTI IMPERIA CORSARO SUL CAMPO DEL MOUGINS

In breve: Sabato 29 marzo è iniziata la seconda fase, girone di eccellenza, del torneo Dipartimentale Francese Senior maschile Gli imperiesi si sono imposti 28-26 al termine di un incontro sempre tenuto in mano dalla formazione ospite

Pallamano

Sabato 29 marzo è iniziata la seconda fase, girone di eccellenza, del torneo Dipartimentale Francese Senior maschile. Il team della Pallamano Usd Schiavetti Imperia ha giocato sul campo esterno del HBMMS Mougins ed è partito subito forte all’inizio dell’incontro, mantenendo un vantaggio costante che ha raggiunto anche un massimo di sette gol. La squadra con un’ottima difesa, ma soprattutto con contropiede veloci e ficcanti ha chiuso il primo tempo in vantaggio 13-10. Gli imperiesi nel secondo tempo hanno controllato il gioco, anche se con qualche errore di troppo hanno fatto rientrare i francesi e a cinque minuti dalla fine il distacco era di sole due reti di vantaggio, ma con grinta, cuore e concentrazione si sono aggiudicati il match 28-26. Rientro importante in squadra del portiere Simone Genna che per problemi di studio ha dovuto saltare tutta la prima parte della stagione. Un grande ringraziamento va ai ragazzi che, pur giocando meno degli altri, sono sempre insieme a far gruppo, pertanto un grazie a Lucio Sasso, “Scotti” Giovanni Pepe e “Giak” Federico Giacchero.
Giocatori scesi in campo: Simone Genna (portiere), Alessandro Riano 10 gol, Damiano Rossi 4 gol, Enrico Gashi 2 gol, Andrea Sambusida 4 gol, Riccardo Luppino 8 gol, Nino Garibbo, Giovanni Pepe, Lucio Sasso, Federico Giacchero, Emanuele Pappalardo. Allenatore Luppino Tonino.

Condividi questo articolo: