25 Aprile 2024 12:17

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:17

IMPERIA: SAPORI D’ESTATE AL RISTORANTE “BISTROT DEL TEMPO PERDUTO”. SPECIALITÁ DI PESCE, PAN PIZZA, BRANDACUJUN E…/ SCOPRI IL MENÙ

In breve: Dal 1 maggio, al Bistrot del Tempo Perduto, Ristorante a Porto Maurizio in via Croce di Malta 57, si cambia menù con uno sguardo all'estate e si inizia la stagione degli aperitivi.

bistrot

Dal 1° maggio, al Bistrot del Tempo Perduto, Ristorante a Porto Maurizio in via Croce di Malta 57 a Borgo Marina, si cambia menù con uno sguardo all’estate e si inizia la stagione degli aperitivi.

Al Bistrot del Tempo Perduto a Imperia anche piatti di pesce

Il primo maggio segna il cambio della stagione e dell’offerta stagionale, piatti leggeri e salutari sia di pesce che di carne, una pizza creativa e tante altre novità, ecco le pietanze principali:

  • Cous Cous di pesce
  • Crepes salate ( Pomodoro, mozzarella e basilico o tonno, pomodoro e mozzarella)
  • Il Pan Pizza, impasto base della pizza “intagliato” con pomodoro e mozzarella
  • Tartare bovina al guacamole
  • Tartare bovina classica
  • Brandacujun
  • Panzanella di mare
  • Dolci della casa

Alla Marina di Porto Maurizio per un aperitivo al Bistrot del Tempo Perduto

Dall’inizio di maggio cambieranno anche gli orari: dalle 18.30 al Bistrot si potrà gustare un aperitivo sino a circa alle 19.30. orario in cui apre la cucina per la cena che potrà proseguire sino alle 23.

Il Bistrot del Tempo Perduto” è un angolo intimo, con soffitto a volte di mattoni a vista, lampadari e applique con gocce di cristallo, pochi tavoli e un’atmosfera calda e ovattata.

Lo staff è guidato da Vanessa, che coccola i clienti ai tavoli, composto da Sandra e Francesca in cucina che con amore preparano i piatti.

I vini si basano su una selezione molto accurata di rossi e bianchi, scelti in base alla metodologia di vinificazione e di coltivazione fra cui spicca anche la pratica vegana (nessun uso di concimi e trattamenti con sostanze di origine animale) e, proprio per differenti esigenze alimentari, tutti i giorni figura in menù un piatto vegetariano.

Fra gli stuzzichini dedicati agli aperitivi: i taglieri di salumi e formaggi.

Vanessa, Sandra e Francesca vi attendono al:

Bistrot del Tempo Perduto in via Croce di Malta 57 alla Marina di Porto Maurizio prenotazione consigliata al 389.9024014

Per gli aggiornamenti iscrivetevi al gruppo pubblico Facebook: Bistrot del tempo perduto

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: