Attualità, Home — 14 maggio 2018 alle 08:59

IMPERIA: ERBACCE E DEGRADO AL CIMITERO DI PIANI, SCATTA LA PROTESTA. “TOTALE ABBANDONO, IL COMUNE FACCIA QUALCOSA”/LE IMMAGINI

Proseguono le proteste in frazione Piani, a Imperia, per le condizioni in cui versa il cimitero

di Redazione

cimitero-piani-imperia

Proseguono le proteste in frazione Piani, a Imperia, per le condizioni in cui versa il cimitero. A scrivere è una nostra lettrice S.R. che, tramite una mail giunta alla nostra redazione, porta l’attenzione sullo stato di degrado e totale abbandono in cui versa il camposanto dei Piani.

La lettera della nostra lettrice

“E anche quest’anno mi ritrovo a dover scrivere affinche’ qualcosa succeda. Mi riferisco al cimitero dei Piani, all’incuria e al degrado nel quale versa, alle erbe alte più di una persona alle tombe sommerse, allo stato di totale abbandono, ai muri rotti e pericolanti.

Speravo che in questo periodo di pre elezioni qualcosa si muovesse, invece nulla; certo contano i vivi e non i morti . Ma il Comune quando richiede le tasse per darci i giusti servizi pretende che paghiamo nelle date previste e quando muore un nostro caro paghiamo profumatamente al comune il posto dove collocare la salma. Ebbene io pretendo ciò che deve essere normale. 
Pulite il cimitero dei Piani e date un decoro a un luogo dove ognuno di noi ha una persona che ha amato”.

 
 
 
POPUPOKLANT