29 Marzo 2024 11:51

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:51

ANTONINO CANNAVACCIUOLO A IMPERIA: CONTINUANO LE RIPRESE PER IL PROGRAMMA TV “O MARE MIO” NEL PORTO DI ONEGLIA/FOTO E VIDEO

In breve: Proseguono le riprese del programma Tv "O Mare Mio", la trasmissione in onda su Nove, condotta dallo chef Antonino Cannavacciuolo.

antonino-cannavacciuolo-imperia-porto-oneglia-o-mare-mio

Proseguono le riprese del programma Tv “O Mare Mio“, la trasmissione in onda su Nove, condotta dallo chef Antonino Cannavacciuolo, dedicata ai sapori tipici delle località marittime italiane.

Le riprese a Imperia per “O Mare Mio”

Il famoso cuoco è arrivato a Imperia nella giornata di venerdì 27 aprile per girare la puntata che vedrà come protagonista proprio la nostra città. Tantissima la curiosità e l’entusiasmo da parte dei cittadini che, in questi giorni, hanno cercato di avvicinare Cannavacciuolo per avere un autografo o per scattare un “selfie” insieme.

L’arrivo di Cannavacciuolo al porto di Oneglia

Nella mattinata di oggi, le riprese si sono spostate a bordo del caratteristico peschereccio “Ineja II” che, verso le 12, ha attraccato al porto di Oneglia, dove si era nel frattempo radunata una folla che ha accolto calorosamente lo chef. 

Quella di oggi dovrebbe essere l’ultima giornata di riprese nella città di Imperia.

Foto e video di Sandro Piana.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: