29 Marzo 2024 16:53

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:53

“ROAD TO THE MAIN STAGE”. IL CANTAUTORE IMPERIESE ALESSANDRO SAPIOLO FINALISTA AL CONTEST DI FIRESTONE E RADIO ITALIA. “C’È TEMPO FINO AL 5 MAGGIO PER VOTARMI E…”

In breve: C'è tempo ancora fino a sabato 5 maggio per votare il cantautore imperiese Alessandro Sapiolo, finalista del Contest "Road to the main Stage" organizzato da Firestone e Radio Italia.

firestone-radio-italia-road-to-the-main-stage-alessandro-sapiolo

C’è tempo ancora fino a sabato 5 maggio per votare il cantautore imperiese Alessandro Sapiolo, finalista del Contest “Road to the main Stage” organizzato da Firestone e Radio Italia.

Il contest “Road to the main stage” di Firestone

È la quarta edizione del Contest promosso da Firestone, in collaborazione con Radio Italia, finalizzato alla valorizzazione dei nuovi talenti musicali. L’artista o la band che vincerà si guadagnerà la possibilità di esibirsi su prestigiosi palchi italiani.

Da 200 iscritti, la giuria d’eccezione, composta da Alessio Bernabei, Manola Moslehi, Giovanni Robertini ed Elena Mugione, ha selezionato solo 10 artisti, tra cui Sapiolo, che ora dovranno essere votati dal pubblico attraverso il sito ufficiale del Contest.

I due che riceveranno più preferenze saliranno  sul palco di Radio Italia Live, per il concerto che si svolgerà in Piazza Duomo a Milano il 16 giugno.

Il vincitore finale, infine, si esibirà all’Home Festival di Treviso, in programma dal 29 Agosto al 2 Settembre.

Il commento del cantautore imperiese

“Il 5 maggio è vicino e il vostro voto sarà decisivo – afferma Sapiolo – Andare a cantare al concerto di Radio Italia Live al Duomo di Milano il 16 Giugno sarebbe un’ esperienza importante per il percorso che ho deciso di intraprendere.

Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno votato e che continueranno a votare in questi ultimi giorni. Ringrazio di cuore tutte le persone che mi stanno vicino e credono in me e ringrazio Firestone per avermi dato questa grande occasione.

Aldilà del risultato finale – conclude –  l’ esperienza di aver cantato un mio brano a Radio Italia Live è un’ esperienza che mi porterò per tutta la vita”.

Per votare Alessandro Sapiolo:

 

Condividi questo articolo: