19 Aprile 2024 21:19

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:19

IMPERIA: DOLCE WEEK-END AL RISTORANTE PIZZERIA “ANTICA TAVERNA”. A FINE SERATA IL DESSERT TE LO OFFRIAMO NOI! / LA PROMOZIONE

In breve: Questo week-end, venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 maggio la casa offre ai propri clienti il dessert.

dolci antica

Sembrano non finire mai le promozioni all’Antica Taverna di Porta Martina a Porto Maurizio-Imperia. Prosegue per tutto il mese di maggio la promozione pranzo e cena a 10 €. Dal lunedì al venerdì a pranzo (Primo, Secondo con contorno, Acqua/Vino/birra e caffè) e dal martedì al giovedì per la cena (Pizza, Bibita/Birra media e caffè) si potranno gustare primi piatti di cucina, secondi di carne e di pesce e pizze con la modalità del menù fisso, a soli 10 euro.

Questo week-end, venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 maggio la casa offre ai propri clienti il dessert. 

Il Ristorante/Pizzeria “Antica Taverna” di Porta Martina in via Carducci 63 a Porto Maurizio, è aperto 7 giorni su 7 (escluso il lunedì sera).

Il MENÙ FISSO DEL PRANZO prevede la formula: Primo, Secondo con contorno, Acqua/Vino/birra e caffè. 

Per quanto riguarda i Primi piatti sarà possibile scegliere tra due tipologie di pasta con tre condimenti. Per i Secondi la scelta sarà tra un piatto a base di carne, uno a base di pesce o insalata mista.

Il MENÙ FISSO DELLA CENA prevede la formulaPizza, Bibita/Birra media e caffè.

La cucina, prevalentemente di terra, con alcune proposte di pesce, propone piatti per tutte le esigenze, dal semplice tagliere da consumare con un bicchiere di vino prima del cinema, alle pizze, i calzoni, tante varianti di tagliate e tantissimi piatti di carne da stuzzicare: dalle rostelle, alla salsiccia, gli hamburger, le formaggette al forno e alcune proposte tipiche liguri come la capra e fagioli.

Le pizze, oltre 50, spaziano dalle vegetariane, ai calzoni, alle proposte invernali e sono caratterizzate dalla mozzarella fior di latte.

L’Antica Taverna di Porta Martina è aperta tutti i giorni a pranzo dalle 12 alle 14.30, a cena dalle 19.30 alle 23.45. 

L’Antica di Taverna di Porta Martina Via G.Carducci 63 18100 Imperia 018362130

 

Condividi questo articolo: