19 Aprile 2024 12:43

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:43

LA LATTE ALBERTI IN SOSTEGNO DI BENEFIT-TIAMO LA MANIFESTAZIONE IN PROGRAMMA DOMENICA 6 MAGGIO A DIANO MARINA.

In breve: In questa 3°Edizione verrà sostentuta la Croce Rossa di Diano Marina infatti il ricavato della manifestazione contribuirà a raccogliere i fondi per l'acquisto di una nuova Ambulanza!

benefittiamo

Diano Marina. Anche quest’anno la Latte Alberti è sponsor di BeneFit-TiAmo

Latte Alberti per BeneFit-TiAmo ecco di cosa si tratta

#BeneFit-TiAmo è una Manifestazione di un’intera giornata che si terrà il 6 maggio 2018 sul Molo delle Tartarughe a Diano Marina dalle 9.00 alle 19.00. E’ un evento all’insegna dello sport, dell’intrattenimento e, non ultimo del divertimento: durante la giornata c’è chi segue le lezioni di fitness o chi semplicemente si gode lo spettacolo, c’è chi si ferma per ammirare un’esibizione di danza e c’è chi fa un’offerta generosa, c’è chi gironzola tra i Gazebo degli espositori, c’è chi si fa un Selfie con la Cornice di #BeneFit-TiAmo! 

In questa 3°Edizione verrà sostentuta la Croce Rossa di Diano Marina infatti il ricavato della manifestazione contribuirà a raccogliere i fondi per l’acquisto di una nuova Ambulanza!

Per realizzare tutto questo la A.S.D. Benefit-Tiamo può contare su diversi amici che la aiutano nella gestione e nella diffusione mediatica dell’evento come la ditta “Latte Alberti” e molti altri commercianti presso i quali verranno distribuiti tutti i materiali pubblicitari e i biglietti della lotteria.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Benefit-Tiamo pensa proprio a tutto: gadget come la shopper contenente snack offerti dal Conad City di Diano Marina, acqua e salviette rinfrescanti offerte dalla Farmacia Al Mare, spazi in cui, attraverso una Donazione, si può partecipare alla raccolta fondi portandosi a casa un piccolo dono, un’Area dedicata ai bambini con giochi, Trucca bimbi e palloncini e la Baby Dance (ore 16.30), la Lotteria contenente premi di valore (montepremi totale di circa 1600 euro) come Gioielli offerti dalla gioielleria Murabito, Viaggi offerti dall’”Agenzia Diana Tours”, Cesti di prodotti dolciari offerti dalla Pasticceria Martinotti, Cene, ingressi alle Terme, Cesti di Prodotti Alimentari di qualità, Piante ecc. (regolamento e premi su www.benefittiamo.it). La giornata si concluderà con Dj Set Latino by Enzo Dj, animazione e una sorpresa offerta dal Bar 900.

L’Associazione spera in una buona partecipazione da parte della cittadinanza e dei Turisti che ogni anno vengono a visitare la bella Diano Marina che, mossi da uno spirito solidaristico e altruistico, contribuisca con donazioni liberali a sostenere la “missione” di questa Terza edizione che, ricordiamo, è la raccolta fondi da devolvere alla Croce Rossa Italiana, Comitato Locale di Diano Marina!

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

 

Condividi questo articolo: