24 Aprile 2024 21:38

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 21:38

DIANO MARINA: A UN ANNO DALLA SCOMPARSA, ELIO NOVARO RICORDA ANDREA GUGLIERI. “OVUNQUE TU SIA, RICEVI UN MIO AFFETTUOSO ABBRACCIO”

In breve: A un anno dalla scomparsa del Senatore Andrea Guglieri, l'amico Elio Novaro ha voluto tributargli un ricordo commosso con una lettera aperta

guglieri ricordo

A un anno dalla scomparsa del Senatore Andrea Guglieri, l’amico Elio Novaro ha voluto tributargli un ricordo commosso con una lettera aperta.

La lettera aperta di Elio Novaro per ricordare l’amico Andrea Guglieri a un anno dalla scomparsa

“Caro Andrea, la tua prematura scomparsa, oltre che aver lasciato un vuoto incolmabile nei tuoi famigliari, ha privato noi, cittadini dianesi, di un amico sincero e schivo, con il quale dialogare, dibattere, confrontarci e perchè no, scontrarci, affrontando gli argomenti più disparati.

Pur avendo ricoperto importanti incarichi, sei sempre rimasto umile, riservato e discreto; sempre a disposizione di chi aveva bisogno di un consiglio o di un aiuto economico. So che non soltanto la tua amata Ivana, i tuoi figli Nico e Irene ed il tuo affezionato nipotino, sentono terribilmente la tua mancanza; ma che anche a buona parte di noi, cittadini dianesi ‘doc‘, è venuto a mancare un punto di riferimento significativo. Ovunque tu sia, ricevi un mio affettuoso abbraccio. Elio”.

Condividi questo articolo: