18 Aprile 2024 15:47

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 15:47

OCCUPANO ABUSIVAMENTE UN’ABITAZIONE IN FASE DI RISTRUTTURAZIONE, TRE GIOVANI DENUNCIATI DALLA POLIZIA

In breve: La chiamata di un cittadino preoccupato alla Centrale Operativa della Polizia di Stato ha dato il via alle indagini lampo

polizia-carabinieri-sanremo-occupazione-denuncia

La chiamata di un cittadino preoccupato alla Centrale Operativa della Polizia di Stato ha dato il via alle indagini lampo.

A contattare gli agenti del Commissariato di Sanremo è stato colui incaricato di eseguire dei lavori di ristrutturazione all’interno di un’abitazione. Peccato che giunto sul posto per iniziare la sua prestazione, abbia sentito dei rumori e delle presenze all’interno.

Gli agenti, anche con l’ausilio dei Militari dell’Arma dei Carabinieri intervenuti sul posto, decisi a verificare lo stato dei luoghi, hanno dapprima formato un cordone attorno all’edificio, così da evitare eventuali fughe.

Entrati nell’appartamento, gli agenti hanno effettivamente appurato la presenza di 2 soggetti, mentre un terzo, alla vista degli operatori di polizia, si stava dando alla fuga tentando di scappare dalla finestra. Gli operatori posizionati all’ esterno sono però riusciti a intercettarlo e fermarlo.

All’interno dell’appartamento, sono stati ritrovati residui di cibo e giacigli improvvisati, evidenti segnali che testimoniavano la presenza, da almeno un paio di giorni, dei tre soggetti.

Si tratta di 3 cittadini marocchini, di 27, 25 e 29 anni, che avevano “scelto” quell’appartamento come loro domicilio.

Accompagnati presso gli Uffici del locale Commissariato di P.S, i tre stranieri venivano denunciati per invasione di terreni ed edifici.

Condividi questo articolo: