18 Aprile 2024 06:49

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 06:49

PREVISIONI METEO IMPERIA 8 MAGGIO: LA RUBRICA “THE METEO MENIAK”

In breve: “The Meteo Meniak” nato dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia

meniak

“The Meteo Meniak” nato dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia. Tutti gli aggiornamenti, successivi al primo bollettino meteo sono disponibili sulla Pagina : The Meteo Meniak.

Le previsioni del tempo dell’8 maggio a Imperia

Meteo-post dell’ 8/5/2018

Poche le novità sul piatto rispetto a ieri, a fronte di mattinate maggiormente stabili, andremo incontro a pomeriggi le cui nuvolaglie in formazione sui monti tenderanno a voler scaricare qualche precipitazione.
La comparsa dei fenomeni sulle carte è tardo pomeridiana e con una distribuzione del tutto sparsa e casuale.
L’unico consiglio che vi posso dare è prestare attenzione ai cieli dalle 15:00 in avanti, soprattutto se abitate o vi trovate nell’entroterra.
Domani l’instabilità dovrebbe essere maggiormente diffusa anche sulla costa ed iniziare i suoi lavori dalla tarda mattinata.
I modelli non ci forniscono clamorose indicazioni sulla giornata di mercoledì per adesso, vedremo se in serata ci saranno maggiori notizie.
Ventilazione da ovest, sud-ovest al limite con raffiche di brezza tesa.
Temperatura stazionaria, con massime sulla costa attorno ai 24°C.
Semaforo stese: verde la mattina, poi giallo in tardo pomeriggio, domani mi riservo il giallo per via dell’instabilità più estesa, lo stesso giovedì.
Buona giornata.

Condividi questo articolo: