25 Aprile 2024 16:47

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:47

ONEGLIA CALCIO: BUONI RISULTATI PER I GIOVANI CALCIATORI NEI TORNEI DI IMPERIA E SAVONA

In breve: Dopo l'inaugurazione del nuovo campo sportivo della Sacra Famiglia, arrivano i primi riconoscimenti nei tornei importanti organizzati in provincia di Imperia e di Savona

oneglia-calcio-risultati-8-maggio-2018

Dopo l’inaugurazione del nuovo campo sportivo della Sacra Famiglia, arrivano i primi riconoscimenti nei tornei importanti organizzati in provincia di Imperia e di Savona.

Oneglia Cacio: ecco i risultati delle partite

La categoria dei 2010 guidata dal Mister Stefano Mantovani ed Opinto Davide, è salita sul podio con il terzo posto al torneo più prestigioso dei piccoli calciatori di Borghetto, dove hanno partecipato 20 squadre; ancora terzo posto al torneo di Andora.

I piccoli amici, guidati da Vito Carta ed Elisa Bandiera e Fordano, hanno dimostrato una crescita tecnica non comune, partecipando ai tornei di Andora ed Alassio, confrontandosi con altre società di lunga durata.

La categoria dei 2008, guidati da Mimmo Garibaldi, Vincenzo Bellomia e Gaetano Moccia, è salita sul podio 1° posto al torneo organizzato dall’Imperia e 3° posto al torneo di Garessio.

La categoria degli Esordienti 2006, guidata da Carmine Cataldo ed Antonio, ha concluso un ottimo campionato ed si è classificata 8° al torneo del Golfo dianese.

Dopo tre anni dalla data di costituzione, l’Oneglia calcio, guidata da Don Paolo Pozzoli, raccoglie i primi frutti dopo un lungo lavoro, grazie alla professionalità, alla passione ed all’esperienza di tecnici qualificati.

Ai tornei di calcio l’Oneglia Calcio, comunque, riesce a qualificarsi tra i primi 4 posti.

Il video

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”319298″]

Condividi questo articolo: