19 Aprile 2024 20:39

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:39

CARICASA GRUPPO IMMOBILIARE RICERCA PER INSERIMENTO NELLO STAFF: SEGRETARIE COORDINATRICI E OPERATORI DEL SETTORE

In breve: Imperia. Caricasa, gruppo per l'intermediazione immobiliare in continuo sviluppo e aggiornamento, ricerca, per le proprie agenzie sul territorio, due figure professionali.

caricasa

Imperia. Caricasa, gruppo per l’intermediazione immobiliare in continuo sviluppo e aggiornamento, ricerc, per le proprie agenzie sul territorio, due figure professionali.

Lavoro settore immobiliare a Imperia Porto Maurizio ecco di cosa si tratta:

Per la sede di Imperia/ Porto Maurizio si ricercano coordinatrici/segretarie con esperienza nel settore immobiliare, buone attitudini commerciali al fine di coordinare gli appuntamenti degli operatori e le pratiche legate agli immobili. Lo staff con il quale si confronterà quotidianamente è giovane, capace e  professionale .

Si offre fisso più incentivi, si richiede età per inquadramento apprendistato . Invio curriculum info@caricasa.it

Operatore immobiliare con Caricasa a Imperia e zone limitrofe

Nella riviera di Ponente e Comune di Imperia si ricercano operatori immobiliari con o senza esperienza da inserire nell’organico già presente. Si offre retribuzione ai massimi livelli di mercato commisurati alle reali competenze del candidato. Le risorse verranno inserite all’interno di uno staff giovane e stimolante. Durante l’arco della crescita professionale avranno la possibilità di far carriera  all’interno del gruppo.

CONTRATTO A PARTITA IVA , INQUADRAMENTO APPRENDISTATO O TIROCINIO.

Invio curriculum a info@caricasa.it

 

 

Condividi questo articolo: