19 Marzo 2024 08:26

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 08:26

I RINGRAZIAMENTI DI UNA LETTRICE ALL’OSPEDALE DI IMPERIA:”MI HANNO SALVATO LA VITA”/LA LETTERA

In breve: Una nostra lettrice originaria di Vicenza, ma residente a Imperia da un'anno, scrive una lettera per ringraziare la ASL1 imperiese a seguito di un'intervento subito alcuni giorni fa

 

operazione-lettera-imperia-asl1-ringraziamenti

Una nostra lettrice originaria di Vicenza, ma residente a Imperia da un’anno, scrive una lettera per ringraziare la ASL1 imperiese a seguito di un’intervento subito alcuni giorni fa.

La lettera della nostra lettrice

“Vorrei sentitamente ringraziare la ASL 1 imperiese. Sono A.B., di anni 55 e originaria di Vicenza. Mi trovo a Imperia da un anno. Purtroppo per patologie anche pregresse, mi sono dovuta rivolgere alla suddetta sanità imperiese.

Mi sento in debita riconoscenza: al primario dr. Silvio Canetti e alla preparatissima diabetologa Anna Aleo. Il servizio di Neurologia e la professionalità della dr. Anfosso. Inoltre il mio affettuoso pensiero al pronto soccorso dello stesso nosocomio.

Operata in estrema urgenza il 29 aprile u.s. dal dr. Casano e dal dr Capucio in tarda notte, mi hanno letteralmente salvato la vita. A tutta l’equipe di chirurgia generale va’ il mio affetto e la gioia di comunicarvelo”.

Condividi questo articolo: