Attualità, Home — 10 maggio 2018 alle 09:09

IMPERIA: CONTROLLI DELLA POLIZIA MUNICIPALE SUL LUNGOMARE VESPUCCI, MULTE PER OLTRE 2500 EURO CON IL TELELASER/LE IMMAGINI

Cinque multe per irregolarità su assicurazioni e revisioni. Questo il bilancio dei controlli eseguiti dalla Polizia Municipale ieri, mercoledì 9 maggio sul Lungomare Vespucci, con l’ausilio del telelaser (Falco 193)

di Redazione

imperia-polizia-municipale-lungomare-vespucci-falco193-telelaser-multe

Cinque multe per irregolarità su assicurazioni e revisioni, per un totale di circa 2800 euro. Questo il bilancio dei controlli eseguiti dalla Polizia Municipale ieri, mercoledì 9 maggio sul Lungomare Vespucci, con l’ausilio del telelaser (Falco 193).

Sul Lungomare Vespucci due Pattuglie e un telelaser

Due pattuglie con l’ausilio di un tlelaser hanno presidiato il Lungomare Vespucci per circa tre ore, a partire dalle ore 13.30. Nel corso del servizio di pattugliamento del territorio, sono stati controllati circa 20 veicoli. Cinque le sanzioni elevate con l’ausilio del “Falco 193“, tre per l‘assicurazione scaduta (849 euro, 594,30 se pagata entro 5 giorni) e due per la mancata revisione (169, 118,30 se pagate entro 5 giorni)

Come funziona il “Falco 193

Falco 193 grazie ad una tecnologia sofisticata rileva la targa del veicolo, interroga il database nazionale assicurazioni e revisioni presso Il Ministero dei Trasporti e comunica tramite un Alert direttamente sul Tablet wireless della pattuglia a valle della telecamera, quale autoveicolo fermare per effettuare i controlli.

 
 
 
POPUPOKLANT