26 Aprile 2024 11:16

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:16

ELEZIONI IMPERIA 2018. INAUGURATO IL POINT DEL CANDIDATO SINDACO GUIDO ABBO IN VIA CASCIONE. “LUOGO SIMBOLO, PROGETTO BELLISSIMO”/FOTO E VIDEO

In breve: È stato inaugurato questo pomeriggio in via Cascione a Porto Maurizio il secondo point elettorale del candidato sindaco del centrosinistra Guido Abbo

32191591_10214303606677992_1488303964469329920_n

È stato inaugurato questo pomeriggio in via Cascione a Porto Maurizio il secondo point elettorale del candidato sindaco del centrosinistra Guido Abbo. Presenti svariati candidati alla carica di consigliere di tutte quattro le liste che sostengono Abbo, “Imperia al centro“, Laboratorio per Imperia, Partito Democratico e Imperia di Tutti Imperia per Tutti.

Intervista al candidato sindaco Guido Abbo

“Sono candidato per Imperia al Centro, coalizione civica, con il Centrosinistra alleato. Sta andando bene, oggi c’è l’inaugurazione del secondo point in via Cascione, luogo simbolo, poiché abbiamo fortemente voluto la via pedonalizzata, un progetto bellissimo. Purtroppo abbiamo dovuto combattere perché non tutti erano d’accordo, ma lo abbiamo fatto per tutti. Se noi verremo eletti governeremo per tutti i cittadini, non si può essere d’accordo su tutto, ma cercheremo di fare il possibile. Per me via Cascione è meravigliosa, ma ci vuole tempo ovviamente per assestarsi, bisogna portare la gente in strada.

La candidatura di Giorgio Montanari? È arrivata come molte altre, io l’ho cercato perché lo considero una risorsa. Ho apprezzato la sua coerenza quando se n’è andato, ma non sapevo le sue motivazioni, ho rispettato la scelta. Quando ho fatto la lista l’ho cercato e lui mi ha detto di no e ho di nuovo rispettato la sua decisione. In seguito grazie ad alcuni amici e al sentimento b, mi ha ricercato lui. Ci siamo visti ed è scoccata la scintilla.

Domani c’è la presentazione della lista del PD. Sono convinto che si possa coesistere. Sono per carattere e pragmatismo a guardare ciò che unisce invece che ciò che divide. Io sono civico. Bisogna trovare un equilibrio tra animo civico e animo politico. La politica dà connessione con il territorio e dà appartenenza e io credo di riuscire a valorizzare questi aspetti”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: