29 Marzo 2024 13:58

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:58

PALLAMANO SENIOR FEMMINILE: BIS DI VITTORIE PER IL TEAM SCHIAVETTI IMPERIA NEL CAMPIONATO FRANCESE

In breve: La squadra femminile Senior della U.S.D. San Camillo Team Schiavetti Imperia, porta a casa due vittorie ,fuori casa, nelle ultime due partite del campionato francese

pallamano-team-schiavetti-imperia-senior-femminile

La squadra femminile Senior della U.S.D. San Camillo Team Schiavetti Imperia, porta a casa due vittorie ,fuori casa, nelle ultime due partite del campionato francese.

La partita contro la squadra del Cagnes, finita 23 a 21

Nel primo tempo, le avversarie hanno saputo tenere testa alle ragazze della San Camillo che, però non si sono arrese e nel secondo tempo , grazie alla loro volontà e caparbietà si sono riprese, vincendo con merito la partita.

La partita contro la squadra del Mentone finita 31 a 14

La squadra avversaria aveva una giocatrice in meno e le atlete della San Camillo, in segno di rispetto e sportività, si sono autonomamente ridotte di un elemento, giocando alla pari. Le Sancamilline hanno saputo mantenere un punteggio alto sia nel primo che nel secondo tempo.

Un encomio particolare va all’atleta Beatrice Tortonese che con molti contropiedi è riuscita a realizzare diversi goal. Un applauso, però, va a tutte le ragazze per il loro impegno, la loro determinazione e il loro spirito di gruppo.

Il commento del coach Klaudio:

“ Nonostante la stanchezza degli ultimi minuti , le ragazze non si sono arrese, riuscendo così ad arrivare a due vittorie consecutive, fuori casa.”

 Il Tabellino

  • US de Cagnes – USD San Camillo Pallamano Imperia 21-23

Convalle, Moisello (8), Olivieri (1), Regesta (3), Susa, Tortonesi (5), Traverso (6), Zanello

 

  • AS Menton – USD San Camillo Pallamano Imperia 14-30

Bronzieri, Convalle, Tortonesi (14), Mantovani (6), Moisello (2), Oliveri (3), Regesta (3), Susa (1), Zanello (1)

Condividi questo articolo: