19 Aprile 2024 21:27

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:27

ELEZIONI 2018: LISTE PRO-SCAJOLA CONTRO LA GIUNTA REGIONALE A IMPERIA, LA REPLICA DI LANTERI:”VOGLIONO MALE ALLA CITTÀ, INGIUSTO CRITICARE”

In breve: Con queste parole il comitato elettorale "Luca Lanteri Sindaco", replica elle dichiarazioni delle quattro liste in appoggio alla candidatura a sindaco di Claudio Scajola

lanteri-replica-lista-pro-scajola-giunta-regionale-imperia

“I cittadini sono felici che la giunta sia ad Imperia, chi critica è inadeguato e vuole il male di Imperia – Con queste parole il comitato elettorale “Luca Lanteri Sindaco“, replica elle dichiarazioni delle quattro liste in appoggio alla candidatura a sindaco di Claudio Scajola (Area Aperta, Imperia Insieme, Obiettivo Imperia e Popolo della Famiglia).

La nota stampa del Comitato elettorale “Luca Lanteri Sindaco”

“Riteniamo sia profondamente ingiusto criticare con tutta questa veemenza, quasi violenza, la presenza della giunta regionale domani ad Imperia. Infatti in questa circostanza verranno adottati provvedimenti importanti per il nostro territorio.

Tutti gli altri capoluoghi hanno avuto modo di ospitare riunioni della giunta regionale e mai nessuno ha sollevato critiche strumentali come in questa occasione. Viene da pensare che chi critica lo faccia solo per invidia, dimostrando inadeguatezza al ruolo che vorrebbe ricoprire e che il proprio interesse è solamente quello di occupare poltrone per se senza pensare minimamente all’interesse della città.

Fa poi pensare che a criticare siano sempre i soliti noti. Ma le polemiche non ci sfiorano, gli attacchi semmai ci motivano ad andare avanti, perché noi vogliamo una città aperta, viva, che dialoghi, che abbia costanti rapporti con tutte le istituzioni per poter dare così un futuro ai nostri figli. Invece notiamo che qualcuno non ha assolutamente questo fine ma è solo interessato a perseguire ambizioni ed interessi del tutto personali. Questo è un modo vecchio di far politica e a noi non interessa.

Ben venga quindi la giunta regionale e ben vengano tutte quelle iniziative che possono aiutare a rilanciare la nostra città.

Infine riteniamo squallide le critiche ad Antonio Parolini, Amministratore di Arte Imperia, persona seria, capace, che sta dimostrando nei fatti la sua competenza nel risolvere problemi seri e complessi attesi da anni dai cittadini”.

Condividi questo articolo: