28 Marzo 2024 16:47

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:47

CONFCOMMERCIO. COSTITUITO IL “GRUPPO TERZIARIO DONNA” PER VALORIZZARE L’IMPRENDITORIA FEMMINILE

In breve: La nascita del comitato è il frutto della volontà delle associate di caratterizzarsi, portare avanti idee innovative, fare sistema e valorizzare l’attività dell’imprenditoria femminile per dare risposte concrete alle aziende in un periodo di crisi

20110121110859

Si è costituito nei giorni scorsi presso la Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Imperia il “Gruppo Terziario Donna”. La nascita del comitato è il frutto della volontà delle associate di caratterizzarsi, portare avanti idee innovative, fare sistema e valorizzare l’attività dell’imprenditoria femminile per dare risposte concrete alle aziende (quelle gestite da donne in Riviera sono una forza importante e significativa dell’associazione di categoria) in un periodo di crisi, quindi elaborando insieme soluzioni e strategie. Presidente del Gruppo Terziario Donna della provincia di Imperia è stata eletta Franca Weitzenmiller. Fanno parte del Direttivo: Liliana Allaria (Sanremo), Maria Lantrua (Arma di Taggia), Laura Pastore (Bordighera), Tiziana Ameglio e Cora Bonifacio (Imperia), Claudia Berlusconi (Ventimiglia).
“L’iniziativa delle donne – osserva Enrico Lupi, presidente della Confcommercio della provincia di Imperia – è un segnale importante, un impulso e un impegno significativo della categoria ad andare avanti nonostante le difficoltà e a ricercare idee, strumenti e strategie di sviluppo”.

Condividi questo articolo: