19 Aprile 2024 22:39

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:39

ELEZIONI IMPERIA 2018: IL CANDIDATO SINDACO LUCA LANTERI INCONTRA GLI ABITANTI DI VIA SANTA LUCIA E REGIONE MARTE

In breve: Nella giornata di ieri Luca Lanteri, candidato sindaco del centro destra, ha tenuto due incontri molto importanti con i cittadini imperiesi

incontri-candidato-sindaco-imperia-luca-lanteri-centrodestra-oneglia-caramagna

Nella giornata di ieri Luca Lanteri, candidato sindaco del centro destra, ha tenuto due incontri molto importanti con i cittadini imperiesi.

L’incontro con gli abitanti di via Santa Lucia

Il primo presso il point di Oneglia con una delegazione di abitanti di via Santa Lucia, per ascoltare le loro problematiche e le loro richieste.  Tema centrale è stata la richiesta degli stessi di poter vedere ripristinato il doppio senso di marcia.

Luca Lanteri ha preso impegno, una volta insediata la sua amministrazione di convocare immediatamente un tavolo operativo per arrivare nel più breve tempo possibile al ripristino del doppio senso di marcia che d’altronde le forze politiche di centro destra anche con azioni in consiglio comunale, non hanno mai condiviso.

L’incontro a Caramagna con i residenti di regione Marte

Nella serata di ieri Luca Lanteri si è recato a Caramagna, regione Marte, dove ha incontrato molti residenti della zona per discutere del completamento della strada “Caramagna bis“.

Lanteri ha espresso la forte volontà di intervenire per il completamento della stessa strada attesa da molti anni da tutto il comprensorio.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” exclude=”321362″]

Condividi questo articolo: