19 Aprile 2024 12:58

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:58

IMPERIA. LA GIUNTA APPROVA LA BOZZA DI BILANCIO 2013 E LO SVOLGIMENTO DI DUE MANIFESTAZIONI/ECCO QUALI

In breve: Concesso, infine, l’uso a titolo gratuito del Palazzetto dello Sport al CSEN di Imperia che, unitamente all'Asd Fitness e Danza Creativa e all'Associazione NO Profit “Matteo Maragliotti”, organizzerà domenica 25 maggio la manifestazione “Fit For Dancing"

Giunta Capacci

La Giunta Municipale, nella seduta di mercoledì 2 aprile, ha approvato la bozza di rendiconto finanziario 2013 da sottoporre al Consiglio Comunale per l’approvazione. Il rendiconto chiude con un avanzo totale di euro 541.807, di cui 519.083 vincolato alle seguenti voci: spese in conto capitale finanziate con permessi di costruire euro 258.215, spese ex art. 208 codice della strada euro 10.868, fondo svalutazione crediti tributari euro 250.000.

Approvato anche lo svolgimento delle Manifestazioni Commerciali a carattere straordinario su proposta del “Consorzio Porto Maurizio”. Primo appuntamento con l’iniziativa intitolata “Porto Terra & Sole” in programma venerdì 16 e sabato 17 maggio 2014 in Via XX Settembre, manifestazione alla quale parteciperanno operatori sia del settore non alimentare sia di quello alimentare e hobbysti offrirà “un’anticipazione di estate” esibendo una cospicua varietà di verde proposto dai migliori vivai locali affiancati da produttori agricoli e artigiani i quali esalteranno, con i loro prodotti, la bellezza e la tipicità del nostro territorio. Analoga manifestazione, proposta dall’Unione Sportiva Maurina Olio Carli, andrà in scena presso il Parco Urbano “San Leonardo” nei giorni di sabato 7 e domenica 8 giugno 2014. L’evento inizierà il giorno antecedente la corsa podistica “Corsa al Monte Faudo”, il 7 giugno p.v., con attività commerciale da parte di circa 50 operatori del settore non alimentare, alimentare e hobbysti oltre a intrattenimenti ludici e gastronomici. Nella giornata di gara, domenica 8 giugno p.v., gli organizzatori, offriranno inoltre la possibilità di seguire le varie fasi dell’evento sportivo con proiezione su maxi schermo. Le suddette manifestazioni non comportano onere alcuno per l’Amministrazione Comunale, in quanto tutte le spese di organizzazione e gestione degli operatori saranno a carico dell’Associazione organizzatrice.

Concesso, infine, l’uso, a titolo gratuito, del Palazzetto dello Sport al CSEN Comitato Prov.le di Imperia che, unitamente all’Asd Fitness e Danza Creativa e all’Associazione NO Profit “Matteo Maragliotti” organizzerà per la giornata di domenica 25 maggio p.v., la I^ edizione del Memorial Matteo Maragliotti una manifestazione di Fitness e Danza denominata “Fit For Dancing” i cui proventi saranno in parte devoluti per la costruzione di una casa di accoglienza per le famiglie bisognose e per i ragazzi soldato della Sierra Leone.

Condividi questo articolo: