19 Aprile 2024 10:18

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:18

TRIATHLON: OTTIMI PIAZZAMENTI PER GLI ATLETI DELLA “RIVIERA TRIATHLON 1992” NELLE GARE DELLO SCORSO WEEKEND

In breve: Un week end importante per gli atleti della Riviera Triathlon 1992 che hanno preso parte a numerose gare, raccogliendo importanti piazzamenti

triathlon-riviera-1992-gare-vittoria-bergamini

Un week end importante per gli atleti della Riviera Triathlon 1992 che hanno preso parte a numerose gare, raccogliendo importanti piazzamenti.

Ecco tutti i risultati degli atleti della Riviera Triathlon 1992

Al bel risultato di Simone Grinza e Michele Rilla che, ricordiamo, hanno fatto rispettivamente 3° e 4° al Miglio della Madonnetta ad Albisola si aggiunge il 2° posto dello stesso Simone Grinza alla combinata della Madonnetta. Questa classifica è data dalla somma dei tempi del Miglio, effettuato al mattino, e della 4 Km, effettuata nel pomeriggio.

 Vittoria Bergamini è stata protagonista al Triathlon Sprint di Lerici. Questa per lei è una gara particolare. Due anni fa quando era saldamente al comando, Vittoria è scivolata rovinosamente durante la frazione ciclistica rompendosi la clavicola e iniziando un periodo di stop e di riabilitazione intramezzata da due operazioni. Quest’anno l’atleta di San Bartolomeo al Mare ha fatto registrare il miglior tempo di nuoto, è arrivata in T2 in seconda posizione e ha concluso al 6° posto assoluto al termine della frazione podistica.

 Daniel Polizzi ha ben figurato al Triathlon Cross Full di Laigueglia, chiudendo al 21° posto assoluto e 3° nella categoria S1.

A Candia, invece, presente Cesare Russo che ha preso parte al Triathlon Olimpico chiudendo con il tempo di 2h 30′ 15″.

Infine, Gaetano Trimarchi ha chiuso la Ronde de Plages in 43’20” facendo registrare il 151° posto assoluto.

Il commento del presidente Daniele Moraglia

“I risultati del fine settimana sono stati confortanti e sono la dimostrazione dell’ottimo percorso di allenamento intrapreso dagli atleti sotto l’attenta guida di coach Maurizio De Benedetti – Commenta – Ci aspetta un altro fine settimana intenso con i nostri atleti impegnati alla Dritti all’Isola di Albenga, al Triathlon giovanile di Arenzano, al Deejay Tri di Milano e al Campionato Italiano Cross Country di Santa Teresa di Gallura.”

Condividi questo articolo: