16 Aprile 2024 10:21

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 10:21

TRAGEDIA A DEIVA MARINA, 77ENNE IMPERIESE UCCISA CON UN COLPO DI PISTOLA DAL MARITO CHE POI SI E’ TOLTO LA VITA/I DETTAGLI

In breve: Nella serata di ieri, verso le 19, marito e moglie sono stati ritrovati senza vita in macchina da un passante, in un parcheggio di Deiva Marina.

carabinieri giorno

Tragedia a Deiva Marina. Un uomo di 72 anni ha ucciso la moglie 77enne con un colpo di pistola e poi si è tolto la vita.

Si tratta di Claudio Pollero, savonese, skipper professionista, ed Elisa Larovere, imperiese, senza figli. I due, dopo aver vissuto in Costa Smeralda per seguire la carriera del marito, erano rientrati pochi anni fa in Liguria, sulle alture di Deiva Marina.

La ricostruzione della vicenda

Nella serata di ieri, verso le 19, marito e moglie sono stati ritrovati senza vita in macchina da un passante, in un parcheggio di Deiva Marina. Sul posto sono quindi intervenuti Carabinieri e Procura.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, si tratterebbe di un piano calcolato. I due, infatti, avrebbero lasciato le chiavi di casa ai vicini e il cane al canile, per poi compiere il folle gesto in auto durante la notte, con estrema calma. La dinamica sembra chiara, Pollero avrebbe prima ucciso la moglie e poi si sarebbe sparato alla testa, con una pistola regolarmente registrata.

Condividi questo articolo: