25 Aprile 2024 11:27

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:27

IMPERIA: PALPEGGIA E TENTA DI VIOLENTARE UNA 17ENNE IN VIA ACQUARONE. LA POLIZIA FERMA E DENUNCIA L’AGGRESSORE/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: La Polizia di Stato ha denunciato a piede libero un 17enne, italiano, per violenza sessuale.

Schermata 2018-05-17 alle 11.00.37

Con una scusa ha attirato una ragazza di 17 anni in una stradina senza via di uscita per poi tentare di abusare di lei. La Polizia di Stato ha denunciato a piede libero un 17enne, italiano, per violenza sessuale.

Giovane 17enne denunciato dalla Polizia per violenza sessuale nei confronti di una coetanea.

I due si conoscevano perché frequentanti lo stesso istituto scolastico si sono incontrati nei pressi di via Acquarone a Porto Maurizio per parlare, ma il ragazzo avrebbe avuto altre intenzioni.

Una volta condotta nella via senza uscita il giovane ha toccato il seno alla coetanea per poi aggredirla, chiedendole di consumare un rapporto sessuale. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi di alcuni abitanti della zona che, dopo aver chiesto l’intervento delle forze dell’ordine al momento dell’accaduto, nella serata di ieri si sono recati in Questura per rendere testimonianza.

Il giovane, interrogato dagli inquirenti, avrebbe ammesso le proprie responsabilità. La giovane sotto shock ha raccontato l’accaduto per poi tornare a casa insieme alla madre.

Condividi questo articolo: