29 Marzo 2024 05:43

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 05:43

ELEZIONI 2018: IMPERIA DI TUTTI REPLICA AL COMITATO “VIA CASCIONE ISOLA FELICE”. “FAVOREVOLI ALLA PEDONALIZZAZIONE ANCHE DELLA SECONDA PARTE”

In breve: Così Pierpaolo Ramoino che, oltre a far parte del comitato, si esprime a nome del movimento Imperia di Tutti, Imperia per Tutti, in risposta alla lettera aperta del presidente del Comitato “Via Cascione un’isola felice”, Andrea Falciola

pier-paolo-ramoino-imperia-di-tutti-via-cascione-falciola-elezioni

“Alla lettera aperta del comitato Via Cascione isola felice non avremmo risposto, poiché il nostro impegno a favore della pedonalizzazione è noto”- Così Pierpaolo Ramoino che, oltre a far parte del comitato, si esprime a nome del movimento Imperia di Tutti, Imperia per Tutti, in risposta alla lettera aperta del presidente del Comitato “Via Cascione un’isola felice”Andrea Falciola.

“Ritengo sia opportuno precisare che il nostro programma prevede sia la pedonalizzazione della seconda parte della via, sia l’arredo urbano della prima. Che, al momento, è incompleto. E certo i lavori di completamento saranno tra gli interventi prioritari”.

Condividi questo articolo: