17 Aprile 2024 00:00

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 00:00

ELEZIONI IMPERIA 2018: LANTERI CANDIDATO SINDACO, IL 19 MAGGIO IN VIA SAN GIOVANNI L’INCONTRO CON IL SENATORE DI FORZA ITALIA MAURIZIO GASPARRI

In breve: Sabato 19 maggio il Senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri sarà nel ponente ligure per sostenere i due candidati a sindaco del centrodestra Luca Lanteri e Giacomo Pallanca

luca-lanteri-elezioni-imperia-maurizio-gasparri-marco-scajola

Sabato 19 maggio il Senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri sarà nel ponente ligure per sostenere i due candidati a sindaco del centrodestra Luca Lanteri e Giacomo Pallanca.

L’incontro a Imperia con il candidato sindaco del centrodestra, Luca Lanteri

Il primo appuntamento sarà ad Imperia intorno alle ore 11 in Via San Giovanni, presso il gazebo della coalizione che sostiene Luca Lanteri sindaco. Il Senatore incontrerà i candidati delle 5 liste e si confronterà con i cittadini sulle tematiche più sentite dal territorio, come la sicurezza e il lavoro.

La seconda tappa sarà, invece, nel pomeriggio alle ore 16 a Bordighera presso il ristorante “Chez Luis” in Corso Italia, per incontrare il candidato del centrodestra Giacomo Pallanca, i componenti della lista ed i cittadini. Verranno trattati alcuni argomenti di attualità amministrativa tra i quali la direttiva Bolkestein, nei confronti della quale il Senatore Gasparri ha sempre manifestato una forte azione critica, poiché pericolosa e ingiusta per le aziende balneari.

In entrambi gli incontri Maurizio Gasparri sarà accompagnato dall’assessore regionale Marco Scajola.

Condividi questo articolo: