20 Aprile 2024 13:49

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 13:49

ELEZIONI IMPERIA 2018: LANTERI CANDIDATO SINDACO, SUCCESSO PER L’INCONTRO CON L’ASSESSORE REGIONALE CAVO

In breve: Grande interesse ieri sera al point di Oneglia per l'incontro sulla formazione professionale. Ospite della serata Ilaria Cavo, che ha illustrato tutte le possibili iniziative sulla formazione professionale ad oggi presenti

lanteri-luca-imperia-ilaria-cavo

Grande interesse ieri sera al point di Oneglia per l’incontro sulla formazione professionale. Ospite della serata Ilaria Cavo, che ha illustrato tutte le possibili iniziative sulla formazione professionale ad oggi presenti.

Al point di Oneglia l’incontro con l’assessore regionale Cavo

Hanno partecipato anche il presidente della SPUI Massimiliano Ambesi, i rappresentanti dell‘istituto Pastore e delle scuola edile.

Il candidato sindaco Luca Lanteri ha posto il problema che i principali corsi di formazione professionale siano rivolti a materie più collegate con il nostro territorio: agroalimentare, ricettività turistica, gestione del porto turistico e cantieristica navale.

Si è in oltre valutata la possibilità di portare a Imperia uno o più master di specializzazione post universitaria sempre collegata al nostro territorio.

Il commento del candidato sindaco Luca Lanteri

“Ringrazio Ilaria Cavo per il bel contributo portato e per le opportunità di formazione professionale che ci ha prospettato”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”322211″]

Condividi questo articolo: