IMPERIA: ATTRACCA NEL PORTO A ONEGLIA “SYMPHONY”, LUSSUOSO YACHT DI BERNARD ARNAULT, PROPRIETARIO DI LOUIS VUITTON E DIOR/LE IMMAGINI

Home Imperia

È attraccato nel primo pomeriggio di oggi, nel porto di Oneglia “Symphony”, considerato uno degli yacht più lussuosi al mondo.

yacht-symphony-imperia-porto-oneglia

È attraccato nel primo pomeriggio di oggi, nel porto di Oneglia “Symphony”, considerato uno degli yacht più lussuosi al mondo.

L’imbarcazione è di proprietà dell’imprenditore francese Bernard Arnault, secondo la rivista Forbes il quarto uomo più ricco del mondo, con un patrimonio netto di 38 miliardi di dollari.

Il costo giornaliero per ormeggiare uno yacht di queste dimensioni, oltre i 90 metri di lunghezza, si aggira intorno ai 960 euro, circa 21.735 euro al mese.

Lo Yacht Symphony nel porto di Oneglia

Costruito da Feadship in Olanda, nel cantiere di Kaag, ha una lunghezza di 101 metri e può contare su 8 cabine (1 privata Vip, 6 doppie e una suite), una piscina con il fondale in vetro, un teatro, un cinema, una sauna, una palestra, un centro bellezza, una biblioteca e un eliporto a prua. Gli interni sono stati progettati da François Zuretti, noto interior designer.

Ecco chi è Bernard Arnault

È proprietario del gruppo del lusso LVMH, Moët Hennessy Louis Vuitton S.A, una holding multinazionale specializzata in beni di lusso, nata nel 1987 dalla fusione tra le imprese Louis Vuitton, specializzata negli accessori di moda, e Moët Hennessy, specializzata in vini e alcolici. Tanti i marchi sotto il controllo della holding, tra i quali Dior, TAG Heuer, Fendi, Louis Vuitton, Bulgari e Moet-Chandon.

I video dell’arrivo nel porto di Oneglia



Segui Imperiapost anche su: