Home, Sport — 18 maggio 2018 alle 18:37

CALCIO ECCELLENZA: DOMENICA 20 MAGGIO IMPERIA-LUMIGNACCO ALLO STADIO CICCIONE, STOP A VENDITA E CONSUMO DI BEVANDE IN BOTTIGLIE DI VETRO/L’ORDINANZA

Domenica 20 maggio 2018, a partire dalle ore 16.30, si disputerà, presso lo Stadio Comunale “N. Ciccione”, l’incontro calcistico “Asd Imperia – Asd Lumignacco”, gara valida per il campionato regionale di Eccellenza – Girone A.

di Redazione

Schermata 2018-05-18 alle 18.36.44

Domenica 20 maggio 2018, a partire dalle ore 16.30, si disputerà, presso lo Stadio ComunaleN. Ciccione”, l’incontro calcistico “Asd Imperia – Asd Lumignacco”, gara valida per il campionato regionale di EccellenzaGirone A.

Vista l’importanza dell’incontro ed il verosimile folto afflusso di pubblico che giungerà allo stadio per assistere alla gara, il Comune ha deciso di vietare la vendita e il consumo di bevande in bottiglie di vetro al fine di assicurare l’incolumità dei tifosi.

Il divieto dovrà essere esteso sia agli esercizi pubblici che a quelli di commercio al dettaglio nel raggio di 200 mt. dall’impianto sportivo nelle vie Garessio, XXV Aprile e Nazionale, e sarà valido tra le ore 14.30 e le 19.15. 

Ecco l’ordinanza

Divieto, a tutti i soggetti a qualunque titolo legittimati quali bar, ristoranti, esercizi titolari di licenze di P.S., titolari di autorizzazioni di vendita al minuto di generi alimentari, ubicati nel raggio di 200 mt. dall’impianto sportivo nelle vie Garessio, XXV Aprile, Nazionale, di somministrare bevande alcoliche in occasione della partita in voce e di vendere altre bevande, anche non alcoliche, in contenitori che potrebbero essere usati come strumenti atti ad offendere, disponendo, nel contempo, l’uso esclusivo di bicchieri di plastica o di carta”, nell’arco temporale ricompreso tra le ore 14.30 e le ore 19.15 del 20/05 p.v.

Il presente divieto, di natura temporanea ed eccezionale, sarà limitato all’incontro di calcio disputato nella giornata del 20 maggio 2018 già indicata e per l’orario sopra specificato.

 
 
 
ballottaggio