IMPERIA: “IL FUTURO DI PIANI”. SABATO 19 ALLE ORE 18,30 CLAUDIO SCAJOLA E I CANDIDATI DELLE 4 LISTE A SOSTEGNO DELLA SUA CANDIDATURA INCONTRANO GLI ABITANTI / ECCO IL PROGRAMMA

Elezioni comunali 2018 Home

Sabato 19 maggio alle 18,30 al ristorante “Amelia” a Piani Claudio Scajola e Giovanni Montanaro (Imperia Insieme) incontrano i residenti. Seguirà aperitivo.

montanaro

Il candidato sindaco Claudio Scajola, su invito del candidato consigliere Giovanni Montanaro (Imperia Insieme) incontrerà questa sera alle 18,30 gli abitanti della frazione “Piani” presso il ristorante Amelia.

Verranno trattati punti del programma con particolare attenzione alle frazioni. In particolare modo dell’attenzione ad uno sviluppo turistico agricolo della valle, ai trasporti pubblici, alla manutenzione delle strade, all’illuminazione, alla pulizia, al cimitero e, soprattutto, il problema dell’asilo e della scuola e del capannone merci.

Verranno trattati tutti i temi con un dibattito pubblico direttamente con i cittadini. Il comitato dei Piani parteciperà con attenzione, a fine dibattito è previsto un aperitivo.

Segui Imperiapost anche su: