28 Marzo 2024 18:54

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:54

ELEZIONI 2018: IL SENATORE DI FORZA ITALIA MAURIZIO GASPARRI A IMPERIA A SOSTEGNO DI LUCA LANTERI. “NON SONO QUI PER ALIMENTARE POLEMICHE, LA NOSTRA SCELTA È CHIARA”/FOTO E VIDEO

In breve: Si è svolta questa mattina, per le vie del centro di Oneglia, la visita del Senatore di Forza Italia Mauzio Gasparri, per sostenere il candidato sindaco del centrodestra Luca Lanteri alle prossime elezioni di Imperia del 10 giugno.

maurizio-gasparri-forza-italia-imperia-luca-lanteri

Si è svolta questa mattina, per le vie del centro di Oneglia, la visita del Senatore di Forza Italia Mauzio Gasparri, per sostenere il candidato sindaco del centrodestra Luca Lanteri alle prossime elezioni di Imperia del 10 giugno.

L’incontro con il senatore Maurizio Gasparri

Dopo aver incontrato i cittadini al gazebo della coalizione in via San Giovanni, Gasparri, accompagnato dal candidato sindaco Lanteri, l’assessore regionale Marco Scajola e altri candidati, ha proseguito per le vie di Oneglia e su Calata Cuneo, dove ha incontrato alcuni pescatori.

Questo pomeriggio il senatore effettuerà un incontro a Bordighera alle 16 al ristorante “Chez Luis” in Corso Italia, per sostenere il candidato del centrodestra Giacomo Pallanca.

Maurizio Gasparri

“Le amministrative sono un banco di prova importante, sia per il centrodestra che rimane l’orizzonte strategico per Forza Italia, sia per questo modello Liguria, che con Giovanni Toti e le scelte con grandi elementi civici, hanno segnato da Genova, La Spezia a Savona, la strada di successi importanti, che speriamo possano ripetersi anche a Imperia.

Un mix giusto di presenza politica, realtà territoriale e di realtà civica che ci auguriamo che il 10 giugno prevalga a Imperia e in tanti altri luoghi”.

“Non sono qui per alimentare polemiche, tra l’altro avendo in Forza Italia il ruolo di seguire per conto di Berlusconi le alleanze locali del centrodestra ho seguito fin dall’inizio la vicenda amministrativa di Imperia, dove mi sembra che il gruppo dirigente locale e regionale, con il presidente Toti e l’assessore Scajola, hanno condiviso questa aggregazione, noi la sosteniamo con convinzione.

L’indicazione di Forza Italia, dalla sede centrale, è ovviamente su Lanteri e su questa alleanza che si è formata. Non a caso Maria Stella Gelmini è stata qui all’avvio della campagna elettorale e io ho voluto questo incontro. Noi sosteniamo la nostra proposta. Non dobbiamo gettare benzina sul fuoco delle polemiche, la scelta di campo è chiara e rientra nel percorso di questi anni in Liguria che ho seguito anche con l’assessore Marco Scajola. Operiamo insieme quotidianamente la condivisione del percorso delle amministrative fa parte di un’azione politica generale, una scelta coerente con il lavoro fatto in questi anni”.

Luca Lanteri

“Un’esperienza bellissima, ci confrontiamo con tutti. Ogni giorno che passa c’è sempre più interesse nei nostri confronti. Andremo avanti così fino all’ultimo giorno spiegando le nostre idee alla città serenamente. Oltre ad amministrare bene bisogna dare serenità e sicurezza ai nostri concittadini”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: