23 Aprile 2024 23:40

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 23:40

IMPERIA: “BEETHOVEN, IL GRANDE GENIO DELLA MUSICA”, VENERDÌ 25 MAGGIO AL TEATRO DELLA SOCIETÀ OPERAIA LO SPETTACOLO IN FAVORE DELLA ONLUS “IL CUORE DI MARTINA”/L’INIZIATIVA

In breve: Venerdì 25 maggio 2018, i “Piccoli Musicisti” dell'Associazione musicale “Amadeus” di Imperia, in collaborazione con il Coro dell'Istituto Comprensivo “Mario Novaro” di Imperia, presentano lo spettacolo “Beethoven: il grande genio della musica”.

il-cuore-di-martina-beethoven-musica-bambini-amadeus-società-operaia

Venerdì 25 maggio 2018, alle ore 21,00, presso il Teatro della Società Operaia di Mutuo Soccorso in via Santa Lucia 14 ad Imperia Oneglia, i “Piccoli Musicisti” dell’Associazione musicale “Amadeus” di Imperia, in collaborazione con il Coro dell’Istituto Comprensivo “Mario Novaro” di Imperia, presentano lo spettacolo “Beethoven: il grande genio della musica”.

Lo scopo dell’iniziativa

Il ricavato dell’ingresso, a offerta libera, verrà interamente devoluto all’Associazione “Il cuore di Martina” o.n.l.u.s., che sarà presente alla serata.

Il programma della serata

Le ragazze e i ragazzi coinvolti – coordinati dalle professoresse Sonia Soprano (musica), Monica Amoretti (coro) e Iose Senardi (teatro) – ci racconteranno la vita e le opere del grande compositore tedesco sia grazie all’esecuzione di alcuni brani dal vivo che attraverso una rappresentazione teatrale e le proiezioni di alcuni filmati.

Uno spettacolo multimediale per conoscere meglio un genio immortale della musica classica e per aiutare un’associazione sempre molto attenta alla salute dei futuri artisti di domani.

Condividi questo articolo: