28 Marzo 2024 19:59

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:59

PREVISIONI METEO IMPERIA 23 MAGGIO: LA RUBRICA “THE METEO MENIAK”

In breve: “The Meteo Meniak” nato dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia

the-meteo-meniak-imperia-23-maggio-2018

“The Meteo Meniak” nato dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia. Tutti gli aggiornamenti, successivi al primo bollettino meteo sono disponibili sulla Pagina : The Meteo Meniak.

Le previsioni del tempo del 23 maggio a Imperia

Verso il bel tempo. Ancora oggi e forse un filo domani assisteremo alla comparsa delle nubi a sviluppo diurno sui crinali delle montagne che daranno vita agli ultimi fenomeni di instabilità prima che prenda al via una fase maggiormente stabile e anticiclonica.

Presto saranno poche le novità in campo meteo, se non la possibilità, vista la risalita di aria calda sub-tropicale africana ed una superficie del mare ancora piuttosto fresca, di formazioni di nubi basse marittimo costiere che potrebbero coprire il cielo.

Temperature in progressivo aumento, apice di questo aumento sarà probabilmente domenica con una successiva e contenuta flessione per lunedì. La ventilazione moderata meridionale per lascerà le nubi instabili confinate nell’entroterra, niente sconfinamenti. Semaforo stese: verde, giallo nell’entroterra ancora per oggi. Buona giornata!

Condividi questo articolo: