20 Aprile 2024 03:17

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 03:17

ELEZIONI IMPERIA 2018: IL CANDIDATO SINDACO SCAJOLA OSPITE DEL COMITATO SAN GIOVANNI. “AMMINISTRAZIONE PRONTA AL DIALOGO”

In breve: Il Presidente Marco Podestà, supportato dai Vice Presidenti, dai Consiglieri e dai Soci presenti, ha aggiornato il candidato sindaco Scajola sui numerosi progetti a cui il Comitato sta lavorando con passione e dedizione

claudio-scajola-comitato-san-giovanni-imperia-elezioni

Martedì 22 maggio, Claudio Scajola è stato ospite del Comitato San Giovanni che, come ogni settimana, si riunisce per portare avanti le attività dell’associazione. Scajola ha motivato la sua presenza con una frase quasi ironica: “Non basta avere gli occhi, ma bisogna Vedere”.

Il Presidente Marco Podestà, supportato dai Vice Presidenti,  dai Consiglieri e dai Soci presenti, ha aggiornato il candidato sindaco Scajola sui numerosi progetti a cui il Comitato sta lavorando con passione e dedizione.

Il Comitato ha ribadito più volte l’esigenza di un’amministrazione pronta al dialogo, capace, collaborativa, organizzata e con una progettazione a lungo termine con cui poter lavorare serenamente.

Il confronto si è poi spostato sulle potenzialità del porto di Oneglia e di tutta la zona circostante e del volano che rappresentano
per il settore food e turismo.

Progetti chiari e concreti per il futuro che il Comitato si augura possano essere condivisi con un’amministrazione amica della città e delle sue associazioni e con un Sindaco capace.

Ecco i prossimi appuntamenti del candidato sindaco Claudio Scajola

Giovedì 24 maggio

  • Alle ore 21 presso l’ex asilo di Via Torre ad Oliveto di Oneglia incontro con la cittadinanza

 

Condividi questo articolo: