26 Aprile 2024 21:42

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:42

IMPERIA: “IL RUOLO DEL CATTOLICO IN POLITICA”, VENERDÌ 1 GIUGNO ALLA SACRA FAMIGLIA L’INCONTRO CON IL SENATORE SIMONE PILLON

In breve: Il relatore, eletto a seguito delle ultime politiche del 4 marzo, è stato co-fondatore del Comitato Difendiamo i Nostri Figli; comitato questo organizzatore dei due family day tenutisi a Roma presso il Circo Massimo ed in piazza San Giovanni

cattolico-politica-imperia-senatore-simone-pillon

Alleanza Cattolica di Imperia continua la sua attività di diffusione della Dottrina Sociale della Chiesa. Dopo la conferenza del 16 dicembre scorso dell’importante ruolo dei laici nella società contemporanea, è stato organizzato un incontro per il prossimo 1 giugno, alle ore 21, presso il slone parrocchiale della Sacra Famiglia, con il senatore Simone Pillon.

Il relatore, eletto a seguito delle ultime politiche del 4 marzo, è stato co-fondatore del Comitato Difendiamo i Nostri Figli; comitato questo organizzatore dei due family day tenutisi a Roma presso il Circo Massimo ed in piazza San Giovanni.

Ecco di cosa si parlerà

Tema della serata sarà il ruolo del cattolico in politica e le aspettative legislative sui nodi attualmente dibattuti, in particolare in materia di fine vita e teoria del gender. L’evento rappresenta un’opportunità per tutti coloro che fossero interessati a rivolgere domande o curiosità relative ai suddetti argomenti.

Condividi questo articolo: