23 Aprile 2024 13:17

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 13:17

PARTECIPAZIONE NUMEROSA AL SEMINARIO TECNICO ORGANIZZATO DALL’ORDINE DEGLI INGEGNERI

In breve: L’incontro “PLC - Controlli a logica programmabile”, in video-conferenza, è stato organizzato con la collaborazione della Federazione Ligure degli Ingegneri

Schermata 2014-04-03 alle 13.46.06

Partecipazione numerosa di iscritti al seminario tecnico “PLC – Controlli a logica programmabile” tenutosi la settimana scorsa nella sede degli Ingegneri della provincia di Imperia. L’incontro, in video-conferenza, è stato organizzato con la collaborazione della Federazione Ligure degli Ingegneri.
Questo è il primo di una serie di eventi formativi organizzati su piattaforma e-learning – afferma il Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Imperia Domenico Pino – Queste iniziative permetteranno agli iscritti di beneficiare di una più ampia ed economica offerta formativa presso la nostra sede territoriale, ai fini di ottenere crediti formativi nella formazione professionale continua attraverso l’uso di tecnologie multimediali e di internet. Il sistema della video-conferenza consentirà in futuro di programmare seminari professionali di qualità anche a distanza, interagendo comodamente dalla nostra Sede“.

Condividi questo articolo: