25 Aprile 2024 16:54

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:54

IMPERIA: IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA NATTA INCONTRA UNA DELEGAZIONE SENEGALESE PER RAFFORZARE L’INTEGRAZIONE

In breve: La delegazione africana – composta anche dal presidente della Global I.D. Service Ibou Diop - ha auspicato un rafforzamento dell’integrazione della comunità senegalese nella provincia impreriese

fabio-natta-imperia-delegazione-senegalese

Una delegazione senegalese coordinata dal funzionario del Ministero degli Affari Esteri e dei Senegalesi all’estero Idrissa Niang (direttore per il Ministero della Promozione degli Investimenti) è stata ricevuta ieri mattina dal Presidente della Provincia Fabio Natta.

La visita della delegazione senegalese

La delegazione africana – composta anche dal presidente della Global I.D. Service (associazione che si occupa di integrazione e sviluppo) Ibou Diop – ha auspicato un rafforzamento dell’integrazione della comunità senegalese nella provincia impreriese.

Il commento del Presidente Fabio Natta

“In particolare sono state ipotizzate varie iniziative che consentano alla comunità africana di apprendere la nostra lingua e di approfondire la conoscenza della nostra società. Per quanto di nostra competenza siamo disponibili a dare il nostro apporto, studiando insieme appositi progetti di formazione e di scambio culturale”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” exclude=”323679″]

Condividi questo articolo: