19 Aprile 2024 13:22

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 13:22

IMPERIA: NUOVA VITA ALLA STAZIONE DI SERVIZIO REPSOL DI VIA LITTARDI CON AUTOLAVAGGIO HI-TECH E CUCINA A PRANZO. SABATO 26 IL CONCERTO DELLA COMBRICOLA/ I DETTAGLI

In breve: Il servizio più innovativo è la presa a domicilio dell'auto nelle zone limitrofe e riconsegna dopo la pulitura dalle 8.30 alle 19,30 senza costi aggiuntivi, e la presenza di addetti al lavaggio nella Stazione di servizio Repsol per chi non ha tempo di dedicarsi da solo alla pulizia. ( Numero per servizio a domicilio: 3386179210)

repsol

Imperia. È stato completamente rinnovato lo spazio dedicato all’autolavaggio della Stazione di servizio Repsol (ex Q8) di via Littardi 56 ( direzione uscita autostrada Imperia Ovest) .

La Stazione di Servizio Repsol a Imperia e tutte le novità per i clienti

Inaugurerà ufficialmente sabato 26 maggio il nuovo spazio autolavaggio in via Littardi, con aperitivo a partire dalle 18 e inizio concerto di Kikko e la Combriccola del Blasco alle 21, sarà possibile visitare e vedere di persona tutte le novità. Completamente illuminato a giorno con fari a led, garantirà la sicurezza per le persone che vogliano recarsi a pulire la propria auto anche durante le ore notturne.

L’area dedicata è stata completamente coperta per permettere alla clientela di disporne in qualsiasi tipo di condizione meteorologica e illuminata con led per essere usata 24 ore su 24. All’autolavaggio “classico” con spazzoloni, anche quello completamente rinnovato, sono state aggiunti tre spazi, sempre al coperto, con lance, e un asciugamoto riparato. Si aggiungono anche lavatappetini, distributori di carta e prodotti per la pulizia

Servizio di pulizia auto con presa a domicilio ecco come funziona:

Il servizio più innovativo è la presa a domicilio dell’auto nelle zone limitrofe e riconsegna dopo la pulitura dalle 8.30 alle 19,30 senza costi aggiuntivi, e la presenza di addetti al lavaggio nella Stazione di servizio Repsol per chi non ha tempo di dedicarsi da solo alla pulizia. ( Numero per servizio a domicilio: 3386179210)

La Stazione di Servizio Repsol è aperta tutti i giorni feriali dalle 4.30 alle 19.30 ( da maggio a ottobre anche la domenica) con il proprio spazio bar, tabacchi e ristorante in pausa pranzo con specialità casalinghe elaborate da Barbara.

Sabato 26 maggio ci si potrà divertire con la musica di Kikko ed esplorare i nuovi servizi dedicati alla pulizia dei mezzi di locomozione 24 ore su 24:

  • Autolavaggio con spazzoloni coperto
  • Lavaggio con lance ad alta pressione coperto
  • Asciugamoto
  • Lavatappetini
  • Distributore di prodotti per la pulizia
  • Distributore di carta

Ai servizi dedicati ai mezzi si aggiungono la cortesia, la professionalità dello staff condotto da Antonio e la squisita cucina casalinga di Barbara.

Appuntamento alle 21, sabato 26 maggio, per il concerto “Cleaning” di Kikko alla Stazione di Servizio Repsol (ex Q8) in via Littardi 56 a Imperia Porto Maurizio ( verso imbocco autostrada Imperia Ovest) Tel: 0183660064 e 0183661161

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: