19 Aprile 2024 21:10

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:10

ELEZIONI IMPERIA 2018: CLAUDIO SCAJOLA, PASSEGGIATA A BORGO MARINA. “NULLA DA INVIDIARE ALLA COSTA AZZURRA, PUNTIAMO ALL’ECCELLENZA”/LE IMMAGINI

In breve: Passeggiata serale ieri, venerdì 25 maggio, a Borgo Marina per Claudio Scajola

scajola borgo marina

Passeggiata serale ieri, venerdì 25 maggio, a Borgo Marina per Claudio Scajola. Nel suo giro, tra i locali e le spiagge, accompagnato da decine di residenti del borgo e candidati, Scajola ha ribadito due dei punti principali del suo programma: la pulizia e la sicurezza, possibilmente attraverso l’aiuto di un sistema di telecamere.

“Da un punto di vista ambientale, climatico e paesaggistico, non abbiamo nulla di invidiare alla vicina Costa Azzurra: perché non puntare in alto? – ha stigmatizzato il candidato sindaco di Imperia, facendo riferimento alla pulizia e alla manutenzione di Borgo Marina – Dobbiamo puntare all’eccellenza, non dobbiamo accontentarci“.

Il turismo, balneare, sportivo, enogastronomico, al centro del programma di Scajola: “Facciamo venire più persone da fuori. Il turismolavoro. E la prima cosa che dobbiamo fare qui, in città, è aiutare gli imperiesi a trovare occupazione”.

Condividi questo articolo: