Elezioni comunali 2018, Home — 26 maggio 2018 alle 19:29

ELEZIONI 2018. CLAUDIO SCAJOLA, SABATO ALL’INSEGNA DELLO SPORT. INCONTRO CON IL DIRETTIVO DELL’IMPERIA BASKET/LE IMMAGINI

“La mia convinzione – ha detto Scajola – è che lo sport faccia bene al corpo, alla mente, alle relazioni
sociali, all’autodisciplina, ma può addirittura essere, per la nostra città, una fonte di occupazione”

di Redazione

scajola basket

Sabato pomeriggio all’insegna dello sport per Claudio Scajola che alle 18 ha incontrato il direttivo della società Imperia Basket.

I rappresentanti della società, dopo aver descritto le attività delle proprie squadre nelle varie categorie, hanno illustrato al candidato sindaco Scajola le problematiche strutturali della palestra Maggi, derivanti da una carente manutenzione.

Scajola ha anche esaminato, insieme con il direttivo, il recente progetto pensato per il rifacimento della struttura e ha promesso alla Imperia Basket il suo impegno a portare avanti una fattiva collaborazione tra amministrazione comunale e società sportive.

“La mia convinzione – ha detto Scajola – è che lo sport faccia bene al corpo, alla mente, alle relazioni sociali, all’autodisciplina, ma può addirittura essere, per la nostra città, una fonte di occupazione“.

Il riferimento di Scajola è al suo programma “storico” di fare di Imperia una meta anche di turismo sportivo. “Avvantaggiata dal clima e dal mare, può attirare qui società del Nord Europa che possono fruire, durante i loro ritiri, per esempio, dei nostri vantaggi climatici e paesaggistici“.

 
 
 
ballottaggio